THEAMA TEATRO

Con: Igi Meggiorin, Facundo Molina e Agostina Mendiola

Torna l’appuntamento con la rassegna di circo contemporaneo a Vicenza, organizzata dall’Associazione Culturale Theama Teatro con la collaborazione del Circuito Teatrale Regionale Arteven. Per il secondo anno consecutivo il palcoscenico del Teatro Spazio Bixio sarà calcato da clown, giocolieri, equilibristi, musicisti e danzatori. Quattro divertenti spettacoli che da marzo a maggio allieteranno i venerdì sera vicentini, per un inizio weekend all’insegna della coinvolgente e suggestiva arte circense.

Il paese delle fiabe non è privo di burocrazia, anche lì vigono regolamenti e leggi che vanno rispettate. Ecco perché l’ufficio più importante è quello dedicato al “controllo degli strafalcioni” dove arrivano segnalazioni se una fiaba viene alterata. A quel punto scatta, attraverso dei buffi “busters”, il ripristino della storia con delle particolari pene per l’infrazione.

Uno spettacolo comico, poetico, dalle immagini suggestive e che intreccia giocoleria, acrobazie e musica dal vivo. Uno spettacolo dal sapore circense adatto a tutte le età.  

PRENOTAZIONI
info@spaziobixio.com – tel. 0444/322525 dal lunedì al venerdì (ore 10-13 e ore 14-18).
La prenotazione è consigliata e garantisce la partecipazione all’evento. È necessario
ritirarla 10 minuti prima dell’orario di inizio spettacolo. I posti in sala non sono numerati.
BIGLIETTI
intero €12 – ridotto €10
Biglietti acquistabili presso il Teatro Spazio Bixio a partire da un’ora prima dell’inizio
spettacolo.